Il bendaggio T-Shock31 è il rimedio per ridurre al minimo il gonfiore e la ritenzione idrica oltre che migliorare la cellulite.

Attraverso l'azione dei principi attivi di cui sono imbevuti, i bendaggi salini contribuiscono a migliorare la circolazione alle gambe e a migliorare la salute e il benessere generale.

BENDAGGIO T-SHOCK31
5 buoni motivi per farlo!

1 Riduzione della cellulite: le soluzionii utilizzate aiutano a migliorare la microcircolazione e a drenare i liquidi in eccesso, riducendo l'aspetto buccia d'arancia.

2 Detossinazione: gli ingredienti naturali hanno proprietà detossinanti che aiutano a eliminare le tossine accumulate nel corpo.

3 Tonificazione e rassodamento: i bendaggi aiutano a rendere la pelle più tonica e compatta.

4 Idratazione: molte delle soluzioni utilizzate sono idratanti e nutrienti, migliorano la texture e l'elasticità della pelle.

5 Drenante lipolitico: effetto drenante e lipolitico, aiuta a sciogliere i grassi localizzati e a migliorare il drenaggi linfatico.

Il trattamento prevede l'applicazione delle bende sulle zone interessate seguita da un periodo di riposo durante il quale le bende agiscono. Al termine le bende vengono rimosse e la pelle viene massaggiata con i POTENZIATORI ZONALI  applicati a seconda dell'esigenza del cliente su gambe, braccia, girovita, seno.

Per un effetto ancora più drenante e detossinante vi consigliamo di accompagnare il Bendaggio alla Pressoterapia.
Listino prezzi
Trattamento T-Shock 31   
e massaggio con potenziatori zonali   € ....